Paideia, visite mediche terminate per Berisha: «Forza Lazio» - FOTO&VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Paideia, visite mediche terminate per Berisha: «Forza Lazio» – FOTO&VIDEO

Pubblicato

su

Valon Berisha è in Paideia per svolgere le visite mediche di routine, prima dell’ufficialità. Il centrocampista: «Forza Lazio»

AGGIORNAMENTO ORE 11:20 – Valon Berisha è uscito pochi minuti fa dalla Clinica Paideia dopo aver ultimato le visite mediche di rito. All’uscita il centrocampista si è intrattenuto con alcuni tifosi, con cui ha lanciato anche un ‘Forza Lazio‘ nel linguaggio dei segni.

Prima dell’ufficialità, le visite mediche. Valon Berisha è arrivato alle 7.50, in Paideia, per svolgere tutti i controlli come da prassi: è lui l’ultimo colpo di mercato messo a segno dalla Lazio. Ieri è giunto nella Capitale, oggi subito in clinica. Non c’è tempo da perdere, tra foto e video, giusto il tempo di un veloce «Forza Lazio» ed un selfie con un tifoso. Il centrocampista arriva dopo una breve trattativa col Salisburgo, per 7.5 milioni di euro: si legherà in biancoceleste con quinquennale da 1,5 a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.