Paideia - Immobile è arrivato in clinica per nuovi esami
Connettiti con noi

News

Paideia – Immobile e Marusic in clinica per nuovi esami

Pubblicato

su

Nuovi esami per Immobile. Il giocatore è alle prese con un’elengazione al flessore della coscia sinistra, in questi minuti sta svolgendo altri controlli

Una lotta contro il tempo. Ciro Immobile, che ha oggi svolto parte dell’allenamento in gruppo coi compagni, è tornato in Paideia per nuovi accertamenti. L’attaccante è alle prese con un’elongazione al flessore della coscia sinistra che metterà seriamente a rischio il suo impiego contro il Siviglia: il giocatore può però sperare nella convocazione. Il giocatore, in questi minuti, si sta sottoponendo ad una risonanza magnetica per capire l’entità del problema riscontrato durante la gara col Frosinone.

MARUSIC – Presente anche Marusic per svolgere ulteriori controlli: il montenegrino ha svolto un semplice controllo all’adduttore, non è in dubbio per la partita di giovedì contro il Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.