PAIDEIA - Lazio, ecco il nuovo acquisto Pavlovic - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

PAIDEIA – Lazio, ecco il nuovo acquisto Pavlovic – FOTO

Pubblicato

su

Strahinja Pavlovic si è presentato pochi minuti fa in clinica Paideia per le visite mediche di rito. Dopodiché diventerà un nuovo calciatore della Lazio

Pochi istanti fa ha varcato le porte della clinica Paideia il difensore classe 2001 Strahinja Pavlovic. Il serbo arriva dal Partizan Belgrado, con cui ieri sera ha vinto il preliminare d’andata d’Europa League contro il Molde.

FUTUROPavlovic firmerà tra qualche ora il suo nuovo contratto con la Lazio di durata quinquennale. Il difensore resterà ancora al Partizan per un’altra stagione prima di sbarcare definitivamente nella Capitale. I biancocelesti hanno anticipato la concorrenza delle big europee per assicurarselo, sborsando 5.5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.