Pagliuca: «Studio diversi allenatori. Sarri è uno di questi. Ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliuca: «Studio diversi allenatori. Sarri è uno di questi. Ecco perché»

Pubblicato

su

Pagliuca: «Studio diversi allenatori. Sarri è uno di questi. Ecco perché». Le parole del tecnico della Juve Stabia

La Juve Stabia l’anno prossimo giocherà in Serie B. La formazione guidata da Guido Pagliuca, ha raggiunto la promozione. In un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio, il tecnico ha raccontato la sua stagione e il suo modo di lavorare, ammettendo di studiare diversi allenatori tra cui anche l’ex Lazio Maurizio Sarri. Queste le sue parole.

PAROLE– «Ieri sono stato tutta la giornata con un collaboratore di Maresca, che adotta un calcio di principi che mi piacerebbe proporre e che sto studiando, ma che a tratti abbiamo già fatto a Castellammare. Ma è uno studio continuo anche su De Zerbi, Thiago Motta, Sarri: sono mister che mi danno tanto per lo studio ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.