'Oscar del Calcio Giovanile', è Armini il miglior difensore - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

‘Oscar del Calcio Giovanile’, è Armini il miglior difensore

Pubblicato

su

Nicolò Armini guadagna il premio come miglior difensore agli Oscar del Calcio Giovanile: il 19 novembre la premiazione, a Gallipoli

Prima la Primavera di Bonacina, poi la Nazionale Under 19. Ora anche il premio come migliore difensore della sua categoria: Nicolò Armini ha strappato il titolo agli ‘Oscar del Calcio Giovanile’. Una manifestazione giunta ormai alla sesta edizione che ha come obiettivo la valorizzazione dei nuovi talenti del panorama calcistico italiano. Tra i partecipanti, ragazzi e ragazze d’età compresa tra il 1998 ed il 2001. Il 19 novembre, nella cornice del Cine Teatro Italia di Gallipoli si terrà l’assegnazione del riconoscimento.
Il giovane aquilotto si è contraddistinto per solidità e spirito da leader nel suo reparto, diventando sempre più una promessa del vivaio biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.