Connettiti con noi

News

Serie A, svolta in TV: Orsato ospite di “Novantesimo Minuto”

Lavinia Labella

Pubblicato

su

Orsato

Questa sera Daniele Orsato sarà ospite della trasmissione “Novantesimo Minuto”. Una novità introdotta dal nuovo presidente dell’AIA

Questa sera Daniele Orsato sarà ospite della trasmissione “Novantesimo Minuto”. È la prima volta in cui un direttore di gara è ospite di una trasmissione sportiva nel pieno di un weekend di Serie A.

Secondo Repubblica si tratterebbe di una novità introdotta dal nuovo presidente dell’AIA Alfredo Trentalange. Un primo passo molto significativo, che porterà nel tempo a una vera e propria rivoluzione.

Il progetto più a lungo termine permetterà agli arbitri di spiegare alla fine del turno di campionato scelte ed eventualmente errori, in un’ottica di trasparenza non solo con le squadre, ma anche col pubblico: forse già nel prossimo campionato.

Advertisement

Lazio News 24 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.