Serie A, svolta in TV: Orsato ospite di “Novantesimo Minuto”
Connettiti con noi

News

Serie A, svolta in TV: Orsato ospite di “Novantesimo Minuto”

Pubblicato

su

Questa sera Daniele Orsato sarà ospite della trasmissione “Novantesimo Minuto”. Una novità introdotta dal nuovo presidente dell’AIA

Questa sera Daniele Orsato sarà ospite della trasmissione “Novantesimo Minuto”. È la prima volta in cui un direttore di gara è ospite di una trasmissione sportiva nel pieno di un weekend di Serie A.

Secondo Repubblica si tratterebbe di una novità introdotta dal nuovo presidente dell’AIA Alfredo Trentalange. Un primo passo molto significativo, che porterà nel tempo a una vera e propria rivoluzione.

Il progetto più a lungo termine permetterà agli arbitri di spiegare alla fine del turno di campionato scelte ed eventualmente errori, in un’ottica di trasparenza non solo con le squadre, ma anche col pubblico: forse già nel prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.