On this day, pareggio a reti bianche tra Lazio e Cremonese
Connettiti con noi

Focus

On this day, pareggio a reti bianche tra Lazio e Cremonese

Pubblicato

su

On this day, è il 25 maggio 1986 e la Lazio tra le mura amiche dell’Olimpico non va oltre un noioso 0-0 contro la Cremonese

Lazio-Cremonese 35^ giornata di Serie B. I padroni di casa sono in piena lotta salvezza ed una vittoria contro gli uomini di Mondonico servirebbe tantissimo.

La partita è noiosa, dominata da marasma, confusione, nervosismo e le occasioni da gol si contano sulle dita di una mano: La Lazio si affida a due colpi di testa di Garlini, il primo fuori di un soffio e il secondo ben parato, più un esterno sinistro di Caso a un metro dall’incrocio. Tuttavia, l’occasione più clamorosa capita alla Cremonese con Lombardo, ma il suo tiro viene salvato sulla linea di porta da Carillo. Salvataggio miracoloso, segno del destino. Il sospiro dei tifosi laziali è l’unica brezza di un pomeriggio opprimente per il calcio biancoceleste.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.