On this day, 11 maggio 2019: la Lazio batte il Cagliari e si prepara per la finale
Connettiti con noi

Focus

On this day, 11 maggio 2019: la Lazio batte il Cagliari e si prepara per la finale

Pubblicato

su

On this day, è l’11 maggio e la Lazio va a Cagliari in attesa di disputare la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta

Nel 17° turno del girone di ritorno, la Lazio vola a Cagliari per cercare di agguantare l’Europa League in caso di sconfitta nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. La squadra di Inzaghi parte bene, trovando al minuto 31 il vantaggio con la conclusione di Luis Alberto che ammutolisce la Sardegna Arena.

Nel secondo tempo, lo spagnolo veste nuovamente i panni del protagonista, servendo a Correa l’assist per lo 0-2 che chiude virtualmente la partita al minuto 53. Il Cagliari si sveglia tardi, con il gol di Pavoletti nel primo minuto di recupero, che mette in apprensione la Lazio. Finisce 1-2, con i biancocelesti che dovranno cercare di fornire una prova ben più brillante nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.