Juventus-Lazio trasmessa in quasi duecento paesi: tutto esaurito all’Olimpico - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Lazio trasmessa in quasi duecento paesi: tutto esaurito all’Olimpico

Pubblicato

su

Questa sera tutto il mondo sarà sintonizzato per assistere a Juventus-Lazio: la finale di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta in quasi 200 Stati

Sale l’attesa. Tra qualche ora (alle 21 di questa sera) Juventus e Lazio si sfideranno all’Olimpico nella finale di Coppa Italia. Il match ha da subito attirato numerosi sostenitori di entrambe le squadre, fermi nella convinzione di non poter mancare ad una gara come questa. I biglietti, già da qualche giorno, sono esauriti. L’incasso supererà i 3,5 milioni di euro. La partita non sarà visibile solo in Italia: come riporta infatti il sito web della Lega Serie A, da quasi duecento paesi sarà possibile ammirare le prodezze di Immobile ed Higuain. Oltre 26 telecamere presenti all’interno dell’impianto riprenderanno le azioni delle due squadre e il sostegno dei tifosi sugli spalti, fino al momento in cui chi trionferà alzerà al cielo il trofeo della Tim Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.