Offese a Paparelli, arrivano le scuse di Merkù: «Sono dispiaciuto, mi scuso con la sua famiglia e i tifosi della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Offese a Paparelli, arrivano le scuse di Merkù: «Sono dispiaciuto, mi scuso con la sua famiglia e i tifosi della Lazio»

Pubblicato

su

Durante la trasmissione ‘Tutti convocati’ in onda su Radio 24 dello scorso 11 dicembre, alla presenza del conduttore Giovanni Capuano e dell’ospite Pierluigi Pardo, durante un dibattito sulle polemiche post derby, il comico Andrea Merkù ha fatto una vergognosa battuta tirando in ballo il caso di Vincenzo Paparelli. Nel pomeriggio lo stesso Merkù, attraverso il suo profilo di Facebook, ha voluto esprimere le sue scuse. Pensiero ribadito anche durante l’intervento a ‘La Zanzara’, trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani: «Sono estremamente dispiaciuto perché non c’era intenzionalità nella mia battuta: ho fatto un’infelice rima e la parola razzo mi è servita solo per quello, non ho assolutamente fatto nessun collegamento con la tragedia capitata anni fa di cui non avevo memoria. Io mi scuso pubblicamente innanzitutto con Gabriele Paparelli e la famiglia: l’ho chiamato per spiegare l’accaduto, non mi permetterei mai di strumentalizzare un fatto così drammatico. Chiedo scusa a tutti i tifosi della Lazio che si sono sentiti offesi. Ribadisco che non c’era nessuna volontarietà nel mio gesto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.