Oddi: «Se non venissero acquistati giocatori adatti per il suo calcio, Tudor potrebbe pensare di lasciare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Se non venissero acquistati giocatori adatti per il suo calcio, Tudor potrebbe pensare di lasciare»

Pubblicato

su

Oddi: «Se non venissero acquistati giocatori adatti per il suo calcio, Tudor potrebbe pensare di lasciare». Le parole dell’ex giocatore

L’ex difensore della LazioGiancarlo Oddi, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per esprimersi soprattutto in tema calciomercato.

PAROLE– «Se l’allenatore chiede dei giocatori, almeno di richieste eccessive, io penso debba essere accontento altrimenti ci ritroviamo sempre nella stessa situazione. Penso che Tudor abbia già messo in evidenza alle società le sue richieste. Serve comunque fare un lavoro profondo, prima di acquistare va fatta una scrematura. Nel caso in cui l’allenatore non venisse accontentato, non venissero acquistati quei giocatori adatti per il suo calcio, Tudor potrebbe pensare di lasciare. La società dovrà muoversi da subito, con grande anticipo ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.