Oddi: «Il primo tempo di ieri è stato buono ma poi c'è stato il crollo»
Connettiti con noi

Campionato

Oddi: «Il primo tempo di ieri è stato buono ma poi c’è stato il crollo»

Pubblicato

su

Oddi, l’ex biancoceleste analizza la prestazione della squadra di Sarri alla luce della sconfitta contro il Lecce di ieri

Ai microfoni di Radiosei ha parlato Giancarlo Oddi, il quale ha analizzato la sconfitta contro il Lecce di ieri soffermandosi sulla prestazione della Lazio.

PAROLE – «Primo tempo buono, poi il crollo che non mi aspettavo. Da un momento all’altro la Lazio esce dalla partita. Di Francesco ha fatto letteralmente quello che voleva, senza esser mai contrastato. Ho visto alcuni giocatori non in condizione, ma il discorso è generale. Una scelta non basta per spiegare la partita di ieri.»

«Non è crollato un giocatore, ma l’intera squadra. Nel secondo tempo quali sono i giocatori che hanno cercato di arginare il Lecce? Loro sono stati spavaldi, la Lazio non è riuscita neanche ad orchestrare un contropiede.»

«Siamo stati messi alle corde, la vittoria è assolutamente meritata. Non avrei mai pensato ad un risultato del genere dopo quel primo tempo, non so darmi una spiegazione, ed è grave. Abbiamo una squadra che può giocarsela con tutti, ma se regali un tempo perdi con chiunque»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.