Nubi sul futuro di Marchetti: per gennaio la Lazio pensa a Perin e Sportiello - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nubi sul futuro di Marchetti: per gennaio la Lazio pensa a Perin e Sportiello

Pubblicato

su

Il futuro di Federico Marchetti non è mai stato tanto nebuloso come lo è oggi. Sebbene Simone Inzaghi lo abbia preferito a Berisha per il ruolo di portiere titolare, con la conseguente cessione in prestito dell’albanese all’Atalanta, la società sembra non essere convinta dell’estremo difensore veneto.

 

Non a caso Lotito e Tare si starebbero cautelando per gennaio, mese in cui riaprirà il mercato, con la speranza di riuscire a prendere uno tra Perin del Genoa e Sportiello dell’Atalanta. Tra i due, potrebbe essere meno complicato puntare al portiere dei bergamaschi, visto che Sartori ha ribadito come Berisha sia stato preso per fare il titolare (sancendo così la rottura con Sportiello) e visti anche i buoni rapporti tra le due società, rinsaldati proprio nel corso dell’ultimo mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.