Novità per Lazio-Inter del 1° maggio: sarà possibile entrare allo stadio con il biglietto scaricato sullo smartphone - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Novità per Lazio-Inter del 1° maggio: sarà possibile entrare allo stadio con il biglietto scaricato sullo smartphone

Pubblicato

su

In vista di Lazio-Inter, in programma il 1° Maggio all’Olimpico, saranno introdotte importanti novità sui biglietti. Come annuncia Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio, sarà possibile acquistare il tagliando sul sito Listicket.com e poi scaricarlo sul proprio smartphone, tramite le applicazioni PassBook e PassWallet.
Per entrare allo stadio, sarà necessario poggiare il proprio telefono sui tornelli abilitati e il gioco è fatto. A rendere più semplice la cosa ci ha pensato Amedeo Bardelli, responsabile dello sport di Ticketone: «E’ la prima squadra di Roma a usare questa tecnologia, abbiamo fatto sperimentazioni con la Juventus e con l’Udinese. Solo oggi il Coni servizi ha aggiornato alcuni tornelli dell’Olimpico. E’ possibile acquistare il biglietto da internet e usare lo smartphone all’ingresso. Con PassBook, non sarà più necessario stampare il biglietto acquistato su internet, basterà scaricarlo cliccando sul file arrivato in email. Il codice verrà letto dal tornello e si potrà entare. Per il momento, ci sono due accessi in Curva Nord, uno in Tribuna Monte Mario e una in Tevere Top. Con la Lazio da tempo lavoriamo sulle nuove tecnologie, che siamo contenti di sperimentare sempre con successo.» Ha poi preso la parola Giampiero Angelici, Responsabile della biglietteria Lazio: «Adesso i tornelli sono quattro, poi diventeranno venti, fino a coprire tutti gli ingressi. La vendita online, a volte ha creato problemi ai tornelli legati alla carta su cui veniva stampato il biglietto. In questo modo sarà possibile velocizzare l’ingresso.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.