Nista: «Carnesecchi ha fatto una grande stagione. Su Vicario...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nista: «Carnesecchi ha fatto una grande stagione. Su Vicario…»

Pubblicato

su

Alessandro Nista, preparatore dei portieri di grande esperienza, ha parlato a TMW Radio. Le sue dichiarazioni

Alessandro Nista, preparatore dei portieri di grande esperienza, ha parlato a TMW Radio di alcuni estremi difensori italiani. Le sue dichiarazioni.

CARNESECCHI, VICARIO, GOLLINI – «Sono tutti di grande prospettiva. Meret è molto giovane ma ha già vissuto, anche se a fasi alterne, una realtà importante, è nel giro della Nazionale in pianta stabile da anni e lui è tra quelli che iniziato a lavorare in modo più specifico sulla tecnica podalica dopo rispetto agl altri. Vicario è stato protagonista di un bel campionato ad Empoli e ora deve riconfermarsi ad uno step superiore. Carnesecchi è stato uno dei giovani più interessanti, ha fatto una grande stagione; Gollini è un ’95. è giovane anche se non più giovanissimo: sono tutti portieri che possono fare bene in una squadra importante che abbia voglia di affidargli una maglia da titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.