Nicola: «Serie A? Piacevole, ecco gli allentori più interessanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola: «Serie A? Piacevole, ecco gli allentori più interessanti»

Pubblicato

su

Il tecnico Davide Nicola a La Gazzetta dello Sport ha detto la sua sulla Serie A e sugli allenatori più interessanti non citando Sarri

Il tecnico Davide Nicola a La Gazzetta dello Sport ha detto la sua sulla Serie A e sugli allenatori più interessanti ma non cita Sarri:

SERIE A  – «C’è in tutti la voglia di proporre e dimostrare che si può vincere ovunque e con tutti. In testa è aperto e avvincente, un equilibrio che lo rende piacevole»

ALLENATORI INTERESSANTI – «È la Serie A degli allenatori importanti: Allegri, Mourinho, Mazzarri, Gasperini, Spalletti. Uno straordinario Inzaghi, Juric che sta facendo bene anche al Toro, Zanetti e Dionisi che dimostrano di avere idee. Bello davvero. Non vedo l’ora di tornarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.