Nesta: «In dieci minuti, è andato via 10 volte. Mi ha distrutto mentalmente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nesta rivela: «In dieci minuti, è andato via 10 volte. Mi ha distrutto mentalmente»

Pubblicato

su

Alessandro Nesta si ricorda perfettamente cosa provò la notte in cui marcò Messi. Ecco perché il difensore ne uscì devastato

L’ex giocatore di Milan e Lazio Alessandro Nesta ha parlato a Calciatori Brutti della notte in cui a 37 anni dovette marcare Leo Messi in Champions League. Le sue parole.

«Mi sono depresso quando in dieci minuti era andato via dieci volte, e io stavo facendo i conti con i miei 37 anni. Al 10′ gli ho dato un calcio e poi sono caduto a terra esausto, mi ha fatto vedere le stelle. Subito dopo mi ha dato la mano per aiutarmi a rialzarmi. Hai capito? Ero a terra e quando due secondi dopo apro gli occhi vedo la sua faccia con la mano davanti che voleva aiutarmi a rialzarmi. Lì mi ha distrutto mentalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.