Ndrecka: «Serve concretezza. Ora testa all'impegno contro l'Atalanta»
Connettiti con noi

News

Ndrecka: «Serve concretezza. Ora testa all’impegno contro l’Atalanta»

Pubblicato

su

Le parole di Angelo Ndrecka al canale ufficiale del club nel post partita di Lazio Primavera-Spal, match conclusosi sullo 0-0

Al termine della partita contro la Spal, il calciatore della Lazio Primavera Angelo Ndrecka ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel: «Sono soddisfatto della prova della squadra, non abbiamo subito gol e questo ci dà fiducia. Avevamo molti assenti e venivamo da una brutta sconfitta. Oggi ci siamo abbassati troppo nel primo tempo. 

Nella seconda frazione siamo andati meglio, eravamo più alti e i nostri difensori anticipavano sempre i loro attaccanti. Servirà più concretezza nel prossimo match contro l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.