Nazionali in ritiro e wags in vacanza: scatti da urlo dagli Emirati Arabi - FOTOGALLERY - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Nazionali in ritiro e wags in vacanza: scatti da urlo dagli Emirati Arabi – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

La Serie A si ferma per lasciare spazio agli appuntamenti delle varie Nazionali. Le wags biancocelesti ne approfittano per qualche vacanza

Nazionali – Sosta Serie A. Il campionato si ferma e ad andare in scena è la Nazionale. C’è chi torna a vestire la maglia del proprio paese e chi, invece, sfrutta queste giornate primaverili (solo secondo il calendario) per lasciare il freddo del belpaese ed abbracciare il sole all’estero. Per esempio a Dubai, come ha fatto la bella Jessica Melena – meglio conosciuta come Lady Immobile – che si immortala in scatti da urlo tra le palme degli Emirati Arabi. Al suo seguito, ovviamente, non possono mancare le bellissime Michela e Giorgia in attesa che papà Ciro torni a riabbracciarle. La stessa meta è stata scelta da Caicedo accompagnato dall’esplosiva Maria Garcia e dalla loro piccola bimb: qualche giorno di caldo prima di volare verso Londra. La carrellata delle wags biancocelesti continua poi con Beatrice, fiamma viva del giovanissimo Luiz Felipe che ha deciso di rimanere a Roma per festeggiare il suo compleanno in dolce compagnia tra coccole e pop corn.

Wags in vacanza

https://www.instagram.com/p/BgtFRqkHLtY/?hl=it&taken-by=jessicamelena

Wags in vacanza

https://www.instagram.com/p/BgoGeD0nWI5/?hl=it&taken-by=jessicamelena

Wags in vacanza

https://www.instagram.com/p/BgjXkEGnf4T/?hl=it&taken-by=jessicamelena

Wags in vacanza

https://www.instagram.com/p/BguKLoNjlRa/?hl=it&taken-by=thisislilma

Wags in vacanza

Wags in vacanza

https://www.instagram.com/p/BgqotntA_jZ/?hl=it&taken-by=luizfeliperamos27

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.