Nazionali, a Podgorica è Marusic VS Milinkovic. Berisha assist-man in Kosovo-Malta
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali, a Podgorica è Marusic VS Milinkovic. Berisha assist-man in Kosovo-Malta

Pubblicato

su

Milinkovic, Marusic e Berisha sono stati impiegati dai rispettivi ct contro Montenegro, Serbia e Malta: ecco i risultati delle gare

Murgia e Neto non sono stati gli unici biancocelesti a scendere in campo quest’oggi. Dopo i due giovani giocatori della Lazio, Milinkovic, Marusic e Berisha sono stati impiegati dai ct delle rispettive Nazionali. A Podgorica si sono sfidate la Serbia del ‘Sergente’ ed il Montenegro dell’ex Oostende. La gara si è conclusa con la vittoria dei serbi, andati in vantaggio con Mitrovic su calcio di rigore, ed tornati in rete all’81’ di nuovo con l’attaccante del Fulham. Il talentuoso centrocampista classe ’95 della Lazio è rimasto in panchina per quasi 80′, per poi entrare in campo al posto di Gacinovic. Al contrario l’esterno sinistro è rimasto per tutti i 90′ in campo.

BERISHA – Anche Valon Berisha è sceso in campo con il suo Kosovo, impegnato contro Malta a Pristina. Il centrocampista, tornato a disposizione di mister Inzaghi dopo un lungo infortunio, al 30′ ha servito l’assist a Kololli per il vantaggio della sua squadra. Nonostante il gol avversario, arrivato al 50′, la gara si è conclusa con il 3-1 del Kosovo. Berisha è rimasto sul terreno di gioco per 74′, salvo poi essere sostituito da Halimi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.