Nazionali, l'Italia U21 di Murgia sconfitta dal Belgio, 30' per Neto con il Portogallo U20
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali, l’Italia U21 di Murgia sconfitta dal Belgio, 30′ per Neto con il Portogallo U20

Pubblicato

su

Questo pomeriggio Murgia e Neto sono scesi in campo con l’Italia ed il Portogallo: ecco i risultati delle gare e le prestazioni dei laziali

Questo pomeriggio sono scesi in campo rispettivamente con l’Italia U21 ed il Portogallo U20, i biancocelesti Alessandro Murgia e Pedro Neto. L’italiano ed il portoghese sono stati impiegati per circa alcuni minuti dai rispettivi ct nelle sfide contro Belgio e Svizzera.

MURGIA – L’Italia di Murgia, ad Udine, è uscita sconfitta contro i pari età belgi. Risultato bugiardo per come si era messa la partita, con gli azzurrini vicini al vantaggio in numerose occasioni. La rete arriva infatti a dieci minuti dalla fine del match: Amuzu, dopo aver saltato Calabria, beffa Scuffet e regala il vantaggio ai suoi. Sessanta minuti in campo per Murgia, che viene sostituito da Zaniolo. Ottima prova sia del giocatore che della squadra, che avrebbe meritato maggiori fortuna.

NETO – Neanche il Portogallo U20 di Pedro Neto è riuscito a conquistare la vittoria, bensì si è dovuto accontentare del pareggio nella sfida contro la Svizzera. All’Estadio Municipal de Rio de Maior, la prima marcatura del match è quella di Pusic, che arriva al 57′. Al gol degli ospiti fa seguito, al 72′, la rete di José Gomes. Il giovane laziale è rimasto in campo per circa trenta minuti, subentrato al 60′ al posto di Elves Baldé.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.