Nazionali Lazio, Marusic felice per il gol: «È uno stimolo in più...»
Connettiti con noi

News

Nazionali Lazio, Marusic felice per il gol: «È uno stimolo in più…»

Pubblicato

su

Nazionali Lazio, Marusic felice per il gol: «È uno stimolo in più…». Le parole del terzino biancoceleste

Nella giornata di ieri il Montenegro ha battuto per 0-2 la Bielorussia ed Adam Marusic ha segnato il gol che ha sbloccato il match. Durante l’intervista post-partita ha espresso tutta la sua gioia per la rete realizzata. Queste le parole del terzino della Lazio:

PAROLE – «Abbiamo giocato una partita molto competitiva e di alta qualità tattica, non è stato facile contro una buona rivale e sicuramente questa vittoria è una motivazione e uno stimolo per lavorare ancora meglio e aspettare le prossime partite con il miglior umore possibile.

Il primo giorno Prosinečki ha espresso il suo desiderio su come avremmo dovuto giocare, oggi abbiamo avuto il possesso palla, abbiamo creato occasioni e dovremmo continuare a giocare così. Possiamo ottenere buoni risultati in futuro. Sono molto felice per il gol, è sempre bello colpire in rete con la maglia della Nazionale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.