Strakosha, esami ok: solo un leggero affaticamento muscolare per il portiere albanese - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha, esami ok: solo un leggero affaticamento muscolare per il portiere albanese

Pubblicato

su

Niente di grave per Strakosha, il portiere già si è sottoposto agli esami in Paideia

ESAMI OK – Thomas Strakosha oggi pomeriggio ha già effettuato gli esami in Paideia. Il portiere albanese ha accusato solo un leggero affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Salterà le sfide con Italia e Spagna, ma non è in dubbio per il match contro la Juventus.

Problema muscolare quello che ha costretto Thomas Strakosha a lasciare il ritiro della Nazionale albanese. Il portiere biancoceleste – sempre secondo Radio Incontro Olympia – in accordo con lo staff albanese è tornato a Roma nella giornata di ieri e domani mattina svolgerà in clinica Paideia gli esami strumentali del caso. Al momento pare che il suo rientro anticipato sia del tutto precauzionale, infatti la sua presenza per il match con la Juventus non sembra essere in dubbio.

INFORTUNIO STRAKOSHA – Guai che sembrano non avere fine nella Lazio: non più tardi di un’ora fa è arrivata la squalifica della Curva Nord, mentre è di pochi minuti fa la notizia di un infortunio subito da Thomas Strakosha. Secondo quanto riportato da Radio Incontro Olympia, il portiere biancoceleste avrebbe riportato un problema nell’allenamento svolto con la sua Nazionale e in serata potrebbe far ritorno a Roma. Non è ancora chiara l’entità e la gravità dell’infortunio per cui ci saranno degli aggiornamenti nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.