Nazionali, il ct della Serbia convoca 23 giocatori per Russia 2018: c'è Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali, il ct della Serbia convoca 23 giocatori per Russia 2018: c’è Milinkovic

Pubblicato

su

Il ct della Serbia Mladen Krstajic ha appena diramato la lista dei 23 giocatori che saranno impegnati nella competizione mondiale che avrà inizio il prossimo 14 giugno in Russia: tra i convocati c’è Milinkovic

E’ tempo di Mondiali. Finita la stagione di Serie A, alcuni giocatori si stanno rilassando con le proprie famiglie, mentre gli altri sono impegnati nella preparazione con le rispettive nazionali. Tra i biancocelesti a partecipare a Russia 2018, non poteva non esserci Milinkovic. Sergej, è stato infatti inserito nella lista dei convocati del ct Mladen Krstajic. L’elenco di coloro che saranno impegnati nell’importante competizione è stata pubblicata sul sito ufficiale della selezione serba. Tra gli ‘italiani’, il romanista Kolarov, Milenkovic della Fiorentina e Ljajic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.