NAZIONALI - Panchina per Strakosha con l'Albania. Immobile entra al 56'
Connettiti con noi

Nazionali

NAZIONALI – Albania, panchina per Strakosha. Immobile in campo nel secondo tempo con l’Italia

Pubblicato

su

Dopo il Campionato è giunto il tempo delle Nazionali

Ben 11 biancocelesti sono partiti per indossare la maglie delle proprie Nazionali. Questa sera due laziali hanno calcato il manto erboso per rappresentare i rispettivi Paesi: Thomas Strakosha e Ciro Immobile.

ALBANIA-GIORDANIA – Il CT della Nazionale albanese Christian Panucci per affrontare la Giordania ha preso la decisione di lasciare fuori molti titolari in modo tale da prepararsi nel migliore dei modi alla sfida con Israele, match valido per la Nations League. Thomas Strakosha, portiere della Lazio, è rimasto anch’egli in panchina.

ITALIA-UCRAINA – L’amichevole tra gli azzurri di Mancini e l’Ucraina di Shevchenko è terminata con un pareggio: 1-1 alla fine del match. Il vantaggio è stato messo a segno da Federico Bernardeschi al 55′, mentre per i gialloblu è andato in gol Malinovsky al 62′. Ciro Immobile ha fatto il suo ingresso al 56′, sostituendo proprio l’autore del gol azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.