NAZIONALI – Albania, panchina per Strakosha. Immobile in campo nel secondo tempo con l’Italia

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo il Campionato è giunto il tempo delle Nazionali

Ben 11 biancocelesti sono partiti per indossare la maglie delle proprie Nazionali. Questa sera due laziali hanno calcato il manto erboso per rappresentare i rispettivi Paesi: Thomas Strakosha e Ciro Immobile.

ALBANIA-GIORDANIA – Il CT della Nazionale albanese Christian Panucci per affrontare la Giordania ha preso la decisione di lasciare fuori molti titolari in modo tale da prepararsi nel migliore dei modi alla sfida con Israele, match valido per la Nations League. Thomas Strakosha, portiere della Lazio, è rimasto anch’egli in panchina.

ITALIA-UCRAINA – L’amichevole tra gli azzurri di Mancini e l’Ucraina di Shevchenko è terminata con un pareggio: 1-1 alla fine del match. Il vantaggio è stato messo a segno da Federico Bernardeschi al 55′, mentre per i gialloblu è andato in gol Malinovsky al 62′. Ciro Immobile ha fatto il suo ingresso al 56′, sostituendo proprio l’autore del gol azzurro.

Articolo precedente
Lazio, sabato amichevole con la Primavera
Prossimo articolo
tare calciomercato lazioTare: «Luis Alberto è un giocatore da Real Madrid. Milinkovic in difficoltà? Può aver influito…»