Nazionali, disfatta per Jordã ed Abukar: Portogallo e Finlandia si arrendono con l'Olanda - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali, disfatta per Jordã ed Abukar: Portogallo e Finlandia si arrendono con l’Olanda

Pubblicato

su

Tutti gli impegni dei giocatori biancocelesti con le rispettive Nazionali: da Immobile e Parolo ad Abukar e Jordão

JORDÃO E ABUKAR – Tanti i biancocelesti impegnati con le rispettive Nazionali. Dopo gli impegni di Immobile, Parolo e Strakosha a scendere sul campo sono Abukar e il neoacquisto Jordão. Entrambi protagonisti ed entrambi sconfitti. 66 minuti giocati con la maglia da titolare per il portoghese che – con l’Under 20 – ha sfidato l’Olanda, subendo l’1-0 orange. Il centrocampista è già tornato a Roma per riprendere la preparazione a servizio di Inzaghi. Match deludente anche per Mohamed che con la sua Finlandia U19 ha intascato il 2-0 imposto dal Belgio, giocando 18 minuti. Nella sfida con l’Olanda, il tabellino è stato ancora più inclemente, segnando la disfatta per 9-0 e 90 i minuti sul campo.

L’ITALIA VINCE MA NON CONVINCE – Gli Azzurri guidati da Giampiero Ventura vincono a fatica una partita densa di difficoltà causate soprattutto da questioni psicologiche. I fantasmi del Bernabéu infatti non sono del tutto svaniti. Dopo i primi minuti di grande intraprendenza da parte degli Azzurri, con il passare del tempo l’Italia riesce a scardinare sempre meno l’attenta difesa israeliana. Al termine della prima frazione il gioco della nazionale italiana è scandito perlopiù da assordanti fischi provenienti dagli spalti del Mapei Stadium. Nel secondo tempo la squadra di Ventura aumenta nuovamente il ritmo di gioco, trovando la via del gol solo al 53′, grazie ad un colpo di testa vincente da parte di Ciro Immobile su assist di Antonio Candreva. Il match prosegue e le occasioni per l’Israele continuano ad affiorare, colpa anche di una non perfetta difesa azzurra. Il match termina sul punteggio di 1-0 per l’Italia. Solo panchina per Marco Parolo.

PAREGGIA L’ALBANIA – La nazionale guidata da Christian Panucci pareggia per 1-1 a Strumica contro la Macedonia di Angelovski. Per l’Albania va in rete Gashi, mentre per la Macedonia il gol è di Trajkovski. Thomas Strakosha assiste al match ancora dalla panchina, in porta è partito da titolare l’ex laziale Etrit Berisha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.