Nazionale, Senesi rifiuta l'Italia: «Contatti con Mancini, ma preferisco l'Argentina» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Senesi rifiuta l’Italia: «Contatti con Mancini, ma preferisco l’Argentina»

Pubblicato

su

Il difensore del Feyenoord Senesi ha svelato il rifiuto all’Italia e la scelta di giocare per l’Argentina

Marcos Senesi, difensore del Feyenoord, in una intervista a Olé ha svelato di aver rifiutato la Nazionale italiana preferendo l’Argentina.

RIFIUTO – «Penso sia bellissimo che due nazionali mi vogliano, sono molto felice perché significa che sto facendo bene il mio lavoro. La cosa dell’Italia è reale, ho avuto contatti con Mancini, mi ha parlato del suo progetto. Ho parlato poi anche con lo staff tecnico dell’Argentina e in quel momento ho espresso la mia voglia di giocare per il mio paese. La decisione è già più che chiara».

CONTATTI CON MANCINI – «Più che convincermi, mi ha parlato del progetto che ha, che vuole mettere insieme una nuova squadra e voleva che ne facessi parte. Sta per fare un’importante ristrutturazione e voleva che facesse parte di quella ristrutturazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.