Nazionale, Milinkovic: «Esordio, che emozione! Muslin? Giudicare non è il mio compito...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, Milinkovic: «Esordio, che emozione! Muslin? Giudicare non è il mio compito…»

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic è tornato a parlare del debutto con la maglia della Serbia dopo l’addio del ct Muslin e l’arrivo di Krstajic

Dopo aver atteso a lungo, Milinkovic ha guadagnato la convocazione in Nazionale, ed è stato chiamato per le gare contro Cina e Corea. Questo momento ha coinciso con l’addio dell’ex ct Muslin e l’arrivo di Krstajic. A distanza di qualche mese, il ‘Sergente’ – intervistato da Zurnal – è tornato a parlare dell’esordio con la maglia della ‘sua’ Serbia: «Debutto in Nazionale? E’ stato emozionante. Ogni giocatore sogna di vestire la maglia della propria Nazionale. I compagni mi hanno accettato alla grande in gruppo. Un paio di loro li conosco da parecchio tempo. Non vedo l’ora di essere convocato nuovamente».

MUSLIN«Ho fatto il mio meglio con la Lazio, ma non sono stato convocato. Muslin aveva una certa idea su di me, ho atteso a lungo. Ognuno ha diritto di avere le proprie opinioni. Non è il mio compito giudicare le decisioni del ct. E’ lui il responsabile delle sue azioni e dei risultati. Ho sempre tifato Serbia, anche quando la guardavo dalla televisione. Ho festeggiato ogni vittoria e la qualificazione ai Mondiali. Non giocare nella Nazionale non significa che avrei dovuto rinnegare il mio paese. Sono felice!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.