Nazionali, pareggio per la Serbia: assist di Milinkovic - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali, pareggio per la Serbia: assist di Milinkovic – VIDEO

Pubblicato

su

90 minuti nella prima amichevole e 74 nella seconda per Sergej Milinkovic, che ha pareggiato con la sua Serbia contro la Corea del Sud

Seconda partita in cinque giorni per la Serbia, che non va oltre in pareggio in Corea del Sud contro la selezione di casa. Ancora titolare Sergej Milinkovic nell’1-1 deciso di nuovo da un gol del granata Athem Lijaic al 59′. Tre minuti dopo pareggiano i padroni di casa dal dischetto con Koo Ja-Cheol.  Il laziale dopo i 90 minuti all’esordio, resta in campo 74 minuti, prima di essere sostituito da Gacinovic. Finita l’avventura in Nazionale, il centrocampista biancoceleste adesso è atteso a Roma per giovedì, dove a 48 ore dal derby si metterà a disposizione di Inzaghi. Rinfrancato e con il morale a mille dopo l’esordio, Sergej è pronto a riprendersi la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.