Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, Mancini apre Coverciano in anticipo per i playoff Mondiali

Pubblicato

su

Visto il mancato rinvio della giornata di Serie A per la Nazionale, Mancini ha deciso di aprire in anticipo l’arrivo a Coverciano

La Lega Serie A ha diramato ieri il calendario per 29a e 30a giornata di campionato, che quindi non si fermerà per favorire il lavoro dell’Italia in vista dei playoff Mondiali. Per avere più giorni d’allenamento, però, il c.t. Roberto Mancini avrebbe trovato un’alternativa.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il commissario tecnico aprirà in anticipo le porte di Coverciano disponendo l’arrivo dei convocati in tre tappe seguendo il calendario di anticipi e posticipi. Così venerdì notte arriveranno i reduci di Sassuolo-Spezia e Genoa-Torino, sabato sarà la volta dei giocatori scesi in campo in Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina e Cagliari-Milan. Domenica, invece, sarà la volta dei restanti calciatori; tra questi quelli che il 20 marzo alle 18 disputeranno il derby Roma-Lazio. In questo modo, Mancini potrà cominciare la preparazione della Nazionale già dal sabato.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.