Nazionale femminile, calciatrice positiva dopo i test molecolari a Coverciano
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale femminile, calciatrice positiva dopo i test molecolari a Coverciano

Pubblicato

su

Le Azzurre sono in ritiro per preparare la sfida di qualificazione all’Europeo del 2022 con la Danimarca. La squadra ripeterà in tarda serata gli esami molecolari.

Una calciatrice della Nazionale Femminile, in ritiro a Coverciano in vista del match di qualificazione all’Europeo del 2022 in programma martedì con la Danimarca, è risultata positiva al COVID-19 dopo il tampone effettuato ieri sera e i cui risultati sono stati resi noti questa mattina.
La calciatrice in questione, totalmente asintomatica, era risultata negativa ai primi due tamponi effettuati il 19 e 22 ottobre ed era stata ammessa al gruppo squadra come da protocolli UEFA e FIGC. La Federazione ha subito messo in atto tutte le disposizioni previste dalle normative vigenti. La calciatrice positiva seguirà le indicazioni dell’ASL competente tempestivamente avvertita. Al contempo, tutta la delegazione, calciatrici e staff, comunque negativa all’ultimo tampone effettuato, ripeterà in tarda serata gli esami molecolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.