Nardella: «Il Franchi? Rischiava di fare la fine del Flaminio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nardella: «Il Franchi? Rischiava di fare la fine del Flaminio»

Pubblicato

su

Nardella, il sindaco di Firenze in occasione dell’approvazione per il restyling dello stadio della Fiorentina e cita il Flaminio

In occasione dell’approvazione per il restyling dello stadio Franchi di Firenze, ha parlato il sindaco della città Nardella, il quale cita anche lo stadio Flaminio.

PAROLE – «Potevamo rischiare che il Franchi venisse abbandonato come successo al Flaminio di Roma, invece l’idea di utilizzare i fondi europei del Pnrr destinati alle opere pubbliche di rilevanza culturale.»

«Perché questo è lo stadio progettato a suo tempo dal grande architetto e ingegnere Luigi Nervi, ci permette ora di riqualificare un bene di proprietà del Comune e renderlo ultramoderno a disposizione dei tifosi e dei visitatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.