Napoli, resa dei conti Insigne De Laurentiis a giugno
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, resa dei conti Insigne De Laurentiis a giugno

Pubblicato

su

Il faccia a faccia tra Insigne e De Laurentiis arriverà a giugno, con il presidente pronto alla causa per ammutinamento: le ultime

L’ufficialità del trasferimento di Insigne al Toronto è ormai arrivata da tempo, anche se i tifosi ancora non sono riusciti a metabolizzare il futuro addio in estate. Una trattativa segreta quella con i canadesi che non è di fatto piaciuta al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Come riportato da La Repubblica, la resa dei conti tra il capitano azzurro e patron partenopeo ci sarà a giugno. E ADL già prepara tutte le carte per la causa per ammutinamento, così come accaduto con gli altri calciatori andati via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.