Napoli, Petagna rimpianto Lazio: «La partita più brutta da inizio anno»
Connettiti con noi

Campionato

Napoli, Petagna rimpianto Lazio: «La partita più brutta da inizio anno»

Pubblicato

su

Andrea Petagna, uno dei protagonisti di ieri sera tra Napoli e Lazio, ha commentato la sconfitta dell’Olimpico

Il Napoli cade in casa della Lazio, perdendo così la seconda gara consecutiva. A margine della presentazione del calendario 2021 degli azzurri, Pategna ha analizzato la sconfitta, ecco le sue parole:

«Credo che sia stata la partita più brutta che abbiamo fatto da inizio anno. Non ci dobbiamo demoralizzare e dobbiamo restare convinti che siamo una squadra forte e che può lottare per i primi posti. Dobbiamo lavorare già da oggi e portare i tre punti a casa mercoledì contro il Torino.

Penso che in una stagione, un passo falso ci possa essere. Se ci fossimo stati mentalmente e fisicamente avremmo vinto facilmente. Sono convinto che mercoledì faremo una grande partita e porteremo i tre punti a casa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.