Mertens e l'effetto boomerang: l'invezione di Sarri che si ritorce contro
Connettiti con noi

News

Mertens e l’effetto boomerang: l’invezione di Sarri che si ritorce contro

Pubblicato

su

Mertens ha trascinato il Napoli nel ruolo di prima punta, proprio contro la Lazio di Sarri, che si inventò il belga in quel ruolo

Effetto boomerang. Nella gara vinta dal Napoli dalla Lazio al ‘Maradona’, Dries Mertes è stato assoluto protagonista con due gol realizzati nei primi 30′ di gioco, non facendo rimpiangere Osimhen nel ruolo di prima punta. Come sottolinea il Messaggero, il belga ha dato una lezione nel ruolo di falso nueve proprio davanti a Sarri che a Napoli se lo inventò centravanti dopo l’infortunio di Milik.

Un’invenzione dall’effetto boomerang che lancia il Napoli verso la vetta solitaria della classifica e condannato la Lazio a leccarsi le ferite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.