Immobile contro Mertens: una sfida da 300 gol tra i 'Ciro' napoletani
Connettiti con noi

Campionato

Immobile contro Mertens: una sfida da 300 gol tra i ‘Ciro’ napoletani

Pubblicato

su

Uno napoletano d’adozione, l’altro di nascita. Napoli Lazio è anche Immobile contro Mertens. Una sfida da 300 gol

Ciro contro ‘Ciro’. È il giorno di Napoli Lazio, match vaido per la quattordicesima di campionato. Sfida nella sfida sarà quella tra i bomber delle rispettive squadre: Mertens e Immobile. Il primo è belga ma napoletano d’adozione per quell’affettuoso nomignolo, Dries Mertens. L’altro anche all’anagrafe è Ciro Immobile ed è napoletano di Torre Annunziata. Il belga ha segnato 137 gol in azzurro, l’italiano 163 in biancoceleste.

Se il recupero di Immobile ridà certezze a Sarri, quella di Luciano Spalletti cerca nuovi equilibri nella fase offensiva senza Osimhen, con l’allenatore dei partenopei che si augura che Mertens dimostri le sue doti realizzative proprio davanti a colui che lo lanciò come prima punta. Al campo la risposta su chi sarà più decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.