Napoli-Lazio secondo i bookmakers: sfida imprevedibile e partenopei favoriti

© foto www.imagephotoagency.it

Tra qualche ora lo stadio San Paolo sarà teatro della sfida Napoli-Lazio: partenopei favoriti dai bookmakers nonostante le assenze

Napoli-Lazio / Quello che giocherà contro la Lazio (QUI le probabili formazioni) solamente tra qualche ora allo stadio San Paolo sarà un Napoli fortemente ridimensionato a causa di infortuni e squalifiche. Buona occasione, quindi, per l’armata di Inzaghi, vogliosa di raggiungere i propri obiettivi e reduce da due vittorie ed un pareggio a conclusione del 2018. Nonostante le molte assenze, i partenopei rimangono favoriti secondo i bookmakers. Come riporta Fox Sport, infatti, il segno 1 vale 1,8, il pareggio è quotato a 3,50, mentre il 2 consente di moltiplicare l’importo giocato per 4,20.

GOL E MARCATORI – Dando un’occhiata alle quote relative al numero dei gol, è palese che – secondo gli scommettitori – il big match di questa sera sarà una sfida a dir poco imprevedibile: l’under viene pagato 2,0, l’over 1,75, mentre il ‘goal’ è offerto a 1,70. Per chi ama scommettere sul primo marcatore, infine, occhi puntati sul bomber del Napoli Arkadiusz Milik, in lavagna a 4,20, mentre Mertens è quotato a 5,00. Tra le fila biancoceleste Ciro Immobile primo marcatore è pagato a 5,00, Luis Alberto a 12,00, Leiva moltiplica per 26,00.

 

Articolo precedente
Napoli-Lazio probabili formazioniNapoli-Lazio, le probabili formazioni
Prossimo articolo
Roma-Torino: Giacomelli abbraccia Zaniolo, ma con Immobile… – FOTO