Napoli, problemi per Sarri: due calciatori a rischio per la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Napoli, problemi per Sarri: due calciatori a rischio per la Lazio

Pubblicato

su

Allarme rientrato in casa Napoli per Dries Mertens che dovrebbe scendere in campo contro la Lazio, così come Callejon. Oggi però non ha preso parte all’allenamento Elseid Hysaj, oltre a Raul Albiol

Si avvicina la sfida del San Paolo per la Lazio che dovrà rinunciare a Felipe Anderson, escluso per motivi disciplinari. Qualche assenza potrebbe esserci anche nel Napoli, dove a rischio c’è più di qualche calciatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi non si è allenato Hysaj a causa di un attacco influenzale. In dubbio c’è sempre Raul Albiol, alle prese con un problema muscolare che non gli permise di scendere in campo con il Bologna e riacutizzato in questa settimana. Nel caso di forfait i due verrebbero sostituiti rispettivamente da Maggio e Chiriches. Completamente ristabiliti invece Mertens e Callejon, entrambi in gruppo quest’oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.