Napoli-Lazio, gomitata di Albiol a Correa in area… E il Var? – VIDEO

Napoli
© foto Twitter

La Lazio perde per 2-1 contro il Napoli e al termine del match non mancano le polemiche per l’arbitraggio di Rocchi

Come ha dichiarato mister Inzaghi nel post-partita la Lazio vista contro il Napoli non avrebbe meritato la vittoria, ma ancora una volta i biancocelesti sono stati penalizzati dalle decisioni arbitrali. Clamorosa l’espulsione di Acerbi per doppia ammonizione: nel primo tempo il fallo su Calljeon è quasi inventato, anche perchè il difensore guardava solo la palla. Da quella punizione poi è arrivato anche il 2-0 di Milik. Nella ripresa il secondo giallo è arrivato per un fallo inesistente: da diverse inquadrature si vede che Acerbi tocca solo il pallone e non l’avversario, ma non è stato così per Rocchi. Il direttore di gara non ha chiesto neanche l’intervento del Var.

GOMITATA DI ALBIOL – Un altro episodio da rivedere con molta attenzione è la gomitata di Albiol rifilata a Correa in area di rigore. In questo caso si vede eccome che il difensore azzurro si disinteressa del pallone e colpisce l’avversario. E il Var? Non pervenuto.

IMMAGINI A CONFRONTO 

Articolo precedente
la giocata del match acerbiLazio Social, Acerbi: «Chiedo scusa ai miei compagni, le 149 partite un punto di partenza» – FOTO
Prossimo articolo
Lazio RocchiRocchi, con la Lazio vedi sempre rosso: statistiche impietose per i biancocelesti