Napoli-Lazio, gomitata di Albiol a Correa in area... E il Var? - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Napoli-Lazio, gomitata di Albiol a Correa in area… E il Var? – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio perde per 2-1 contro il Napoli e al termine del match non mancano le polemiche per l’arbitraggio di Rocchi

Come ha dichiarato mister Inzaghi nel post-partita la Lazio vista contro il Napoli non avrebbe meritato la vittoria, ma ancora una volta i biancocelesti sono stati penalizzati dalle decisioni arbitrali. Clamorosa l’espulsione di Acerbi per doppia ammonizione: nel primo tempo il fallo su Calljeon è quasi inventato, anche perchè il difensore guardava solo la palla. Da quella punizione poi è arrivato anche il 2-0 di Milik. Nella ripresa il secondo giallo è arrivato per un fallo inesistente: da diverse inquadrature si vede che Acerbi tocca solo il pallone e non l’avversario, ma non è stato così per Rocchi. Il direttore di gara non ha chiesto neanche l’intervento del Var.

GOMITATA DI ALBIOL – Un altro episodio da rivedere con molta attenzione è la gomitata di Albiol rifilata a Correa in area di rigore. In questo caso si vede eccome che il difensore azzurro si disinteressa del pallone e colpisce l’avversario. E il Var? Non pervenuto.

IMMAGINI A CONFRONTO 

https://twitter.com/Zio_FranK_1/status/1087106279426932737

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.