Napoli Lazio, Di Bello nel mirino: viziato anche il secondo gol VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Napoli Lazio, Di Bello nel mirino: viziato anche il secondo gol VIDEO

Pubblicato

su

Di Bello nel mirino dopo Napoli-Lazio: non solo il calcio di rigore, sotto la lente anche il tocco di mano di Mertens sul secondo gol

Serata da dimenticare per Di Bello e per la Lazio. La squadra di Farris ha pagato l’indirizzo del direttore di gara e le tante sviste che hanno portato al passivo – troppo pesante – di 5-2 e alle numerose polemiche sollevate contro l’arbitro.

Sotto la lente d’ingrandimento, non solo il fallo da rigore non concesso sul contatto Lazzari-Hysaj (e il conseguente assegnato sull’intervento di Milinkovic), ma anche il secondo gol di Politano. Nel replay dell’azione, infatti si vede come l’azione che ha portato alla rete sia stata viziata dal controllo di mano di Mertens.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.