Napoli-Lazio, cori antisemiti al Maradona: la procura federale avvia un’indagine
Connettiti con noi

News

Napoli-Lazio, cori antisemiti al Maradona: la procura federale avvia un’indagine

Pubblicato

su

Napoli-Lazio, cori antisemiti al Maradona: la procura federale avvia un’indagine. Cori antisemiti intonati da un gruppo di sostenitori biancocelesti prima della partita

Come riportato da la Gazzetta.it la procura federale avrebbe avviato un’indagine a seguito dei video diffusi dei cori antisemiti intonati da un gruppo di sostenitori biancocelesti prima di entrare allo stadio Maradona per la partita NapoliLazio di venerdì scorso.

I cori sarebbero stati intonati, fuori dallo stadio, prima di entrare per vedere il big match di campionato, da un centinaio di tifosi della squadra biancoceleste. L’indagine si aggiunge a quella del Giudice Sportivo della Serie A sui cori contro Osimhen.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.