Napoli, Insigne: «Lazio solo più concreta, ha avuto due occasioni»
Connettiti con noi

Campionato

Napoli, Insigne: «Lazio solo più concreta, ha avuto due occasioni»

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne ha commentato la sconfitta del Napoli in casa della Lazio. Ecco l’analisi del giocatore partenopeo

Lorenzo Insigne – a margine della presentazione del calendario 2021 del Napoli – ha commentato la sconfitta in casa della Lazio. Ecco le sue parole:

GARA – «Cosa è mancato ieri al Napoli? Sicuramente c’era un po’ di stanchezza. Quando affronti queste squadre forti ogni tre giorni diventa difficile. Penso che sia stato più questo che non quello tecnico-tattico. Sono stato con loro in questi giorni e hanno preparato la partita in maniera ottima, come facciamo sempre col mister Gattuso. Ripeto, penso sia stato un aspetto fisico, affrontare prima l’Inter e poi la Lazio a distanza di tre giorni e per di più fuori casa».

LAZIO – «Non è che abbia fatto più rispetto a noi. Ha avuto due occasioni ed è stata concreta, tutto qui. Le assenze si fanno sentire ma non devono diventare alibi. Penso che il risultato di ieri non era frutto dell’assenza di Insigne o Mertens. Penso che se ieri ci fossimo stati con la testa, non avremmo perso. Quella di ieri è stata partita sottotono e dispiace ma ora abbiamo questa partita di mercoledì con un Torino in difficoltà e verranno agguerriti ma dobbiamo farci trovare pronti perché siamo il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.