Napoli - Milik: «Pensiamo solo alla Lazio, l'unico obiettivo è vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Napoli – Milik: «Pensiamo solo alla Lazio, l’unico obiettivo è vincere»

Pubblicato

su

Dopo le dichiarazioni di Hamsik, Sarri e Reina al termine di Napoli-Juventus, anche Milik attraverso il suo profilo Instagram ha voluto caricare la squadra in vista del match con la Lazio

Il Napoli vuole voltare pagina dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Anche Arkadiusz Milik carica i suoi compagni attraverso il suo profilo Instagram in vista di Lazio-Napoli: «Siamo fuori dalla Coppa, ma abbiamo mostrato un bel gioco. Adesso pensiamo a lottare per fare punti domenica, l’unico obiettivo è vincere. Siamo concentrati sulla Serie A». 

Anche il capitano del Napoli, Marek Hamsik, è deluso per il risultato di ieri sera. La bandiera slovacca però guarda avanti e pensa già alla sfida dell’Olimpico. Ecco come si è espresso ai microfoni dei canali ufficiali del suo club: «Domenica prossima ci attende una partita molto importante contro la Lazio. Il nostro obiettivo è finire la stagione al secondo posto per avere la certezza di partecipare alla prossima edizione della Champions League».

SARRI E REINA – Storie di somiglianze. Come la Roma martedì, anche il Napoli ha vinto 3-2 la semifinale di ritorno di Coppa Italia, risultato che comunque non basta per accedere alla finale dopo il passivo accumulato all’andata. In finale ci va dunque la Juventus, il trofeo sarà conteso alla Lazio nello scenario dello stadio Olimpico. Per i partenopei non resta altro che tuffarsi nell’ultimo obiettivo rimasto il campionato, dove sfideranno domenica proprio i biancocelesti: «La gara con la Lazio è uno snodo fondamentale della nostra stagione», ha confermato il tecnico Maurizio Sarri al termine dell’incontro. Una sconfitta contro la squadra di Simone Inzaghi complicherebbe poi il discorso terzo posto, visto che i capitolini andrebbero ad un solo punto di distacco. Pepe Reina, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato proprio dell’insidiosa trasferta e ha caricato i suoi compagni: «Dobbiamo andare a Roma credendo nelle nostre qualità, l’obiettivo più importante ora è fare fuori la squadra che ci è più vicina in classifica e vincere il confronto diretto con la Lazio, per poi poter continuare a credere nel secondo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.