Napoli, Di Lorenzo: «Abbiamo meritato di passare il turno!»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Napoli, Di Lorenzo: «Abbiamo meritato di passare il turno!» VIDEO

Pubblicato

su

Napoli, il commento di Di Lorenzo al termine della gara di Coppa Italia in cui gli azzurri hanno battuto la Lazio

La spunta il Napoli nella gara secca di Coppa Italia contro la Lazio. Al termine del match Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il risultato.

«Sappiamo che la coppia d’attacco della Lazio è forte, ma siamo riusciti a contenerli e siamo contenti di questo passaggio del turno. Sappiamo che gli attaccanti della Lazio cercano combinazioni, giocano molto vicini, dovevamo stare stretti e riuscire a contenerli, abbiamo fatto una grande partita non solo in difesa. Insomma, abbiamo fatto delle buone trame di gioco. Supplementari? Abbiamo giocato bene e abbiamo meritato di passare, la Lazio ha avuto grande occasioni ma meglio molto meglio questo risultato finale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.