Napoli, De Laurentiis sul nuovo tecnico: «Prossimi dieci giorni decisivi. Non deve vincere il tifo, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, De Laurentiis sul nuovo tecnico: «Prossimi dieci giorni decisivi. Non deve vincere il tifo, ma…»

Pubblicato

su

Napoli, De Laurentiis sul nuovo tecnico: «Prossimi dieci giorni decisivi. Non deve vincere il tifo, ma…». Le parole del presidente partenopeo

Antonio Conte sarebbe il prescelto per guidare il Napoli la prossima stagione. In merito, a margine di un convegno sul tema del razzismo, si è espresso Aurelio De Laurentiis. Il patron del club partenopeo, incalzato dai cronisti presenti, ha commentato così le indiscrezioni sul presunto nuovo tecnico.

PAROLE– «Non è che non voglio dire nulla è che non posso dire nulla perché i prossimi dieci giorni saranno decisivi dopo aver fatto tutte le opportune, necessarie, valutazioni. Non deve vincere il tifo ma l’equità del ragionamento ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.