Napoli, Allan: «La classifica non rispetta il nostro valore. Sabato gara difficilissima»
Connettiti con noi

Campionato

Napoli, Allan: «La classifica non rispetta il nostro valore. Sabato gara difficilissima»

Pubblicato

su

Napoli, sarà un match difficilissimo per la Lazio ma anche per gli azzurri di Gattuso reduci dalla sconfitta contro l’Inter

Sarà un Napoli ferito e con voglia di riscattarsi quello che scenderà in campo sabato all’Olimpico contro la Lazio. Nella giornata di oggi Allan è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli proprio in merito alla prossima sfida.

«Sabato ci aspetta un match difficilissimo con una Lazio in grande forma. Sappiamo che giocheremo in un ambiente molto carico contro un avversario lanciatissimo al vertice. Ci sarà da lottare e anche soffrire, ma possiamo fare la nostra partita mettendo in campo concentrazione e la nostra qualità. Non pensiamo a una partita utile per accorciare sulla zona Champions. Ora dobbiamo solo pensare a ragionare gara dopo gara, senza guardare il distacco dalle altre. La classifica non rispecchia il nostro valore, meritiamo una posizione diversa, ma dovremo dimostrarlo con i risultati».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.