Orsi: «Per la Lazio uscire dall'Europa sarebbe interessante, su Cabral...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi: «Per la Lazio uscire dall’Europa sarebbe interessante, su Cabral…»

Pubblicato

su

Nando Orsi, ex portiere della Lazio, ha parlato dell’eventuale uscita dei biancocelesti dall’Europa League e di Cabral: le sue parole

Intervenuto a TMW Radio, l’ex portiere Nando Orsi ha analizzato la stagione della Lazio soffermandosi anche sul nuovo arrivato Cabral:

«Se guardo il cammino un po’ mi arrabbio, ha battuto le grandi e perso punti con le piccole. Stanno trovando certezze e consapevolezze da qualche domenica, anche se senza Immobile la fase offensiva è un po’ asfittica. Non giocano ancora come vuole l’allenatore, ma ci stanno provando. Se escono dall’Europa League il campionato può diventare interessante. Cabral? Tutto da vedere, però se Sarri gli ha dato fiducia qualcosa ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.