Nainggolan: «Dove può arrivare la Roma? Non parlo più, in passato è andata male...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Dove può arrivare la Roma? Non parlo più, in passato è andata male…»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan ha rilasciato una lunga intervista a Sky all’interno della rubrica ‘I signori del calcio’. All’interno dello speciale, al centrocampista della Roma è stato chiesto un pronostico, ma il Ninja dati i precedenti non ha voluto rispondere

Torna a vincere la Roma, adesso a -1 dal quarto posto occupato dall’Inter. Da ormai qualche giorno è in onda su Sky Sport, lo speciale realizzato a fine ottobre con Radja Nainggolan. Il centrocampista giallorosso, si è raccontato all’interno della rubrica ‘I signori del calcio‘. Lo scorso anno fecero scalpore le sue dichiarazioni rilasciate ad alcuni tifosi all’uscita da Trigoria qualche giorno prima della doppia semifinale di Coppa Italia: «Vinciamo la Coppa Italia, ve lo dico io. Fidatevi. Abbiamo due partite con la Lazio, le vinciamo tutte e due, ve lo dico io». Il Ninja all’epoca fu puntualmente smentito dal campo e da lì in poi il mondo del web si lasciò andare a molte battute ironiche sul suo conto.

LEZIONE IMPARATA – Adesso il belga è molto più abbottonato e quando gli viene chiesto di fare un pronostico glissa ridendo: «Dove può arrivare la Roma? Non parlo più, gli anni passato ho parlato e è sempre andata male. Ora non dico più niente». L’intervista è stata realizzata a fine novembre e vedendo il cammino avuto della Roma nei due mesi successivi, Nainggolan ha fatto bene a non fare pronostici. Sarebbe stato sicuramente smentito ancora una volta dal campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.