Nainggolan, pronostico Champions: «Dico Inter terza e Roma quarta»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Nainggolan, pronostico Champions: «Dico Inter terza e Roma quarta»

Pubblicato

su

Nainggolan profetico sulla corsa Champions: le sue parole

Radja Nainggolan ci ricasca. Il centrocampista dell’Inter, in un’intervista al Corriere dello Sport, sulla lotta Champions ha ammesso. «Firmerei subito per l’Inter terza e la Roma quarta in classifica. Sono rimasto in buoni rapporti con tutti i miei ex compagni. Nella Capitale ho vissuto anni indimenticabili e belli. Ma le avventure finiscono e se ne aprono nuove».

Già in passato il belga si era imbattuto in bizzarre profezie che tali sono rimaste e non si sono mai avverate. Basta ricordare la celebre frase di quando era alla Roma. «Al ritorno vinceremo sicuro contro la Lazio (in merito alla semifinale di Coppa Italia)» o l’ultima nei quarti di finale tra Inter e Lazio ( QUI ). La speranza è che anche questa volta gli eventi vadano al contrario di come il centrocampista se li aspettava.

Infine sul cammino dell’Inter in campionato «Ultimamente abbiamo sbagliato solo la gara contro la Lazio, una sfida che se avessimo vinto ci avrebbe portati a +8 sulle altre. Ora non dobbiamo più compiere passi falsi, o rischiamo di tornare di nuovo a stretto contatto con chi ci insegue». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.