Nainggolan e l'ennesima profezia. I tifosi biancocelesti: «Radja laziale vero!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Nainggolan e l’ennesima profezia. I tifosi biancocelesti: «Radja laziale vero!» – FOTO

Pubblicato

su

FOTOGALLERY – Radja Nainggolan ha sbagliato il rigore decisivo, mandando la Lazio in semifinale. E così ripartono gli sfottò…

«Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova», sembra proprio che Agatha Christie non aveva tutti i torti quando affermava questa frase. Ormai è assodato, Radja Nainggolan è il portafortuna dei biancocelesti. Odiato e temuto sul terreno di gioco, ma alla fin fine neanche tanto se poi è sempre lo stesso il risultato finale. «Battiamo la Lazio e prendiamoci il riscatto», è solo l’ultima delle profezie lanciate e mai realizzate del “Ninja” ex Roma. Anche ieri, purtroppo per lui, gli eventi sono andati al contrario di come si aspettava e i tifosi capitolini iniziano ad esserne convinti: «Radja Nainggolan laziale vero, te fidi?!».

LO SFOTTO’ DEI LAZIALI

https://www.instagram.com/p/BtVftGVjPP4/

LO SFOTTO’ DEI LAZIALI

LO SFOTTO’ DEI LAZIALI

https://www.instagram.com/p/BtVaymfllGg/

LO SFOTTO’ DEI LAZIALI

https://www.instagram.com/p/BtVxTueAWrU/

LO SFOTTO’ DEI LAZIALI

https://www.instagram.com/p/BtVfVqkAW4_/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.